Brescia-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Cittadella è una partita della ventunesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – CITTADELLA | sabato ore 14:00

Dopo quattro sconfitte di fila il Brescia è ad un passo dal baratro, tanto che il vulcanico presidente Cellino ha deciso di esonerare Dionigi a cui aveva rinnovato il contratto appena una settimana fa. Al suo posto Josep Clotet Ruiz, tecnico catalano di recente al Birmingham in Championship. Il Cittadella non vince da tre partite, ma nonostante ciò è a -1 dal secondo posto.

Le ultime notizie sulle formazioni

Clotet Ruiz disegna le Rondinelle con un 4-4-2 dove Ragusa e Donnarumma sono i terminali offensivi di una compagine ugualmente con buone individualità. Dietro spazio a Mateju e Martella ai lati della coppa Chancellor-Mangraviti.

Venturato, per Bresca-Cittadella, dal canto suo non ha Vita a disposizione. Ogunseye, squalificato, lascerà il posto a Tsadjout domani. Cassandro o Ghiringhelli a destra.

Cittadella-Ascoli
Manuel Iori (Getty Images)

Come vedere Brescia-Cittadella in diretta tv e streaming

Brescia-Cittadella è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Match che il Brescia non può permettersi di perdere. Il Cittadella però sa come sfruttare gli spazi in contropiede. Possibile una partita con gol, ma l’ago della bilancia pende dalla parte degli ospiti.

Le probabili formazioni di Brescia-Cittadella

BRSCIA (4-4-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Mangraviti, Martella, Spalek, Bisoli, Van de Looi, Jagiello; Ragusa, Donnarumma.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Frare, Perticone, Donnarumma; Proia, Pavan, Branca; D’Urso; Tavernelli, Tsadjout.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy