I pronostici sportivi di oggi, lunedì 1 febbraio

I pronostici di lunedì 1 febbraio: si gioca in Serie B, Liga, Championship e Primeira Liga.

La ventesima giornata della Serie B si chiude con il posticipo tra Reggina e Salernitana. La Reggina, che ha preso Montalto in questa sessione di mercato, non vince da tre partite ma ha fermato a domicilio il Frosinone sette giorni fa. La Salernitana, dopo tre ko di fila, si è risollevata all’Arechi tornando in zona promozione diretta.

Il posticipo della Liga metterà invece di fronte Betis e Osasuna. La squadra allenata da Pellegrini va alla ricerca di una vittoria che potrebbe permettergli di avvicinarsi ulteriormente alla zona Europa League. Il club andaluso ha iniziato infatti il 2021 nel migliore dei modi, riuscendo a non perdere neanche una partita nel mese di gennaio. L’Osasuna arriva a Siviglia con la necessità di conquistare punti in ottica salvezza.

Nella Championship il Watford parte favorito in casa contro il Qpr, la partita più attesa di questo lunedì si giocherà però in Portogallo e sarà lo scontro al vertice tra Sporting CP e Benfica.

@getty images

Leggi anche: Betis-Osasuna, Liga: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Eerste Divisie, Serie C

Nell’Eerste Divisie promettono gol le partite Jong Az-Fc Eindhoven e Nac-Almere City. In Serie C si gioca il posticipo Carpi-Mantova. Dopo le sconfitte contro Sambenedettese e Feralpisalò, il tecnico Luciano Foschi insegue la sua prima vittoria sulla panchina del Carpi. Il Mantova ha iniziato invece il 2021 nel migliore dei modi, conquistando 7 punti in tre partite. Un ottimo rendimento che permette ai virgiliani di alimentare le proprie speranze playoff.

Pronostici: la scelta del Veggente

Betis vincente in Betis-Osasuna , Liga, ore 21:00

Pronostici: Vincenti

Porto (in Porto-Rio Ave, Primeira Liga, ore 20:00)
Watford (in Watford-Queens Park Rangers, Championship, ore 20:45)
Braga (in Moreirense-Braga, Primeira Liga, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Jong Az-Fc Eindhoven, Eerste Divisie, ore 18:45
Nac-Almere City, Eerste Divisie, ore 21:00
Betis-Osasuna, Liga, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Sporting CP-Benfica, Primeira Liga, ore 22:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Reggina-Salernitana, Serie B, ore 21:00
Impostazioni privacy