Carpi-Mantova, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Carpi-Mantova è una partita valida per la ventunesima giornata del girone B di Serie C e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CARPI – MANTOVA | lunedì ore 21:00

Dopo le sconfitte contro Sambenedettese e Feralpisalò, il tecnico Luciano Foschi insegue la sua prima vittoria sulla panchina del Carpi. “Mi aspetto che la squadra faccia dei progressi – ha affermato l’allenatore alla vigilia del match – soprattutto dal punto di vista tattico, del gioco e della prestazione. Mi aspetto anche una squadra che vada in campo pensando che i derby si vincono soprattutto con la testa e con il cuore. Voglio che i ragazzi si sentano protagonisti. Ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto facendoci sentire cosa significa l’attaccamento alla maglia.” Nei padroni di casa sarà assente per squalifica Marcellusi, mentre nell’elenco dei convocati figurano anche gli ultimi arrivati Eleuteri e De Sena.

Il Mantova ha iniziato invece il 2021 nel migliore dei modi, conquistando 7 punti in tre partite. Un ottimo rendimento che permette ai virgiliani di alimentare le proprie speranze playoff. L’obiettivo è di ottenere punti pesanti anche in questo derby per prepararsi al meglio alle prossime due sfide contro Padova e Perugia. “Mi aspetto la massima concentrazione, in una partita in cui ci sono in palio 3 punti davvero importanti – ha affermato mister Troise. L’importante sarà arrivarci nel modo giusto. Credo che il loro periodo più complicato sia già stato superato”. Nella trasferta del “Cabassi” ci sarà anche il neo acquisto Gianmarco Zigoni, un calciatore che potrebbe risultare molto utile alla causa biancorossa.

Come vedere Carpi-Mantova in diretta tv e streaming

Carpi-Mantova è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Cabassi” di Carpi. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

Carpi-Mantova si preannuncia una partita equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare. Vista l’importanza di questo derby non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Carpi-Mantova

CARPI (3-5-2): Rossini; Venturi, Sabotic, Varoli; Ercolani, Bellini, Fofana, Ghion, LLamas; De Cenco, Ferretti.
MANTOVA (4-4-2): Tosi; Bianchi, Milillo, Checchi, Zanandrea; Guccione, Felippe, Militari, Gerbaudo; Chedirra, Ganz.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy