Granada-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Granada-Celta Vigo è una partita valida per la ventunesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 18:30 all’ “Estadio Nuevo Los Cármenes” di Granada.

GRANADA – CELTA VIGO | domenica ore 18:30

Dopo la brutta sconfitta sul campo dell’Osasuna, il Granada è chiamato a riscattarsi per non perdere ulteriore contatto con quei posti in classifica che valgono la qualificazione alle competizioni europee del prossimo anno. Il rischio è che la mente dei calciatori sia già proiettata alla sfida di mercoledì contro il Barcellona, valida per i quarti di finale della Coppa del Re. Un appuntamento che invece non deve distrarre la squadra di Diego Martinez dal compiere il proprio dovere in campionato. La formazione dovrebbe prevedere Rui Silva in porta, Foulquier, Germán, Domingos Duarte e Carlos Neva a formare la linea difensiva. Le tre posizioni in mezzo al campo dovrebbero essere occupate da Ángel Montoro, Yangel Herrera e Luis Milla, mentre in avanti Luis Suarez sarà affiancato da Kenedy e Machis.

Granada-Celta Vigo, le ultime sulla squadra ospite

Iago Aspas (Getty Images)

Dopo tre sconfitte di fila, il Celta è riuscito a conquistare un punto nella sfida interna della settimana scorsa contro l’Eibar. Un pareggio che comunque non ha risolto i recenti problemi del club allenato da Eduardo Coudet. Per questa trasferta il tecnico argentino dovrà rinunciare al trequartista Denis Suarez, escluso dalle convocazione perché entrato in contatto con una persona positiva al coronavirus. La buona notizia è rappresentata invece dal pieno recupero di Iago Aspas, pronto finalmente a scendere in campo dal primo minuto. La speranza è che il rientro dell’attaccante 33enne possa rappresentare la scossa utile a far ritrovare la via perduta.

Come vedere Granada-Celta Vigo in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Granada-Celta Vigo è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita tra Granada e Celta Vigo si preannuncia molto equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni

GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, Germán, Domingos Duarte, Carlos Neva; Ángel Montoro, Yangel Herrera, Luis Milla; Kenedy, Luis Suárez, Machis.
CELTA VIGO (4-4-2): Rubén Blanco; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, Aarón Martín; Fran Beltran, Tapia, Brais Méndez, Nolito; Iago Aspas, Santi Mina.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy