Getafe-Alaves, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Getafe-Alaves è una partita valida per la ventunesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 14:00 al “Coliseum Alfonso Perez” di Getafe.

GETAFE – ALAVES | domenica ore 14:00

Il Getafe è chiamato al pronto riscatto dopo la tremenda batosta rimediata lunedì scorso sul campo dell’Athletic Bilbao (5-1). E’ vero che se Mata avesse segnato il rigore quando il punteggio era fermo sul risultato di 1-1, la partita avrebbe potuto prendere una piega diversa, ma, nello stesso tempo, non si può giustificare il tracollo che la squadra di Bordalas ha avuto nel secondo tempo. Serve quindi una vittoria per riacquistare subito fiducia e mettersi alle spalle la brutta serata del “San Mamés”. Per questa importante sfida il Getafe dovrà fare a meno di Djené, squalificato, mentre l’impiego di Chema è ancora incerto a causa delle precarie condizioni fisiche del difensore. Stringerà invece i denti Erick Cabaco per affiancare Xabier Etxeita al centro del reparto arretrato. In mediana agiranno Maksimovic e Mauro Arambarri, con Take Kubo, Carles Aleñá e Cucurella a supporto di Mata in avanti.

Getafe-Alaves, le ultime sulla squadra ospite

Alaves, se ci sei batti un colpo. Nonostante l’arrivo di Abelardo in panchina al posto di Pablo Machin, la squadra basca non è riuscita per il momento a invertire la tendenza negativa dell’ultimo periodo. La vittoria manca ormai da tanto tempo e di questo passo lo spettro della retrocessione potrebbe diventare sempre più concreto. Servirà quindi tornare dal “Coliseum” con qualche punto per guardare con più fiducia al futuro. Il segnale incoraggiante arriva dal recupero di Lucas Perez, che potrà fare di nuovo coppia con Joselu in attacco.

Come vedere Getafe-Alaves in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Getafe-Alaves è in programma domenica alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Getafe è leggermente favorito in una partita da meno di tre gol totali in cui potrebbe vincere senza subire reti.

Le probabili formazioni

GETAFE (4-2-3-1): Yáñez; Damián, Etxeita, Erick Cabaco, Nyom; Maksimovic, Arambarri; Kubo, Carles Aleñá, Cucurella; Mata.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Ximo, Laguardia, Lejeune, Rubén Duarte; Martín Aguirregabiria, Pina, Battaglia, Luis Rioja; Joselu, Lucas Pérez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy