Valencia-Elche, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Valencia-Elche è una partita valida per la ventunesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio “Mestalla” di Valencia.

VALENCIA – ELCHE | sabato ore 18:30

Valencia ed Elche sono pronte a dare vita a un derby di rilievo in ottica salvezza. Dopo aver incassato la pesante sconfitta, e la conseguente eliminazione, negli ottavi di finale in Coppa del Re ad opera del Siviglia, i padroni di casa sono chiamati a non fallire l’appuntamento con la vittoria. La posizione del tecnico Javi Gracia appare sempre in bilico e un successo potrebbe essergli d’aiuto per scacciare i fantasmi di un eventuale esonero.  La dirigenza intanto, pur tra mille difficolta, sta provando a regalare qualche rinforzo all’allenatore. Gli ultimi rumors di mercato parlano di un interessamento nei confronti di Patrick Cutrone, rientrato al Wolverhampton dopo il prestito alla Fiorentina. Per questa sfida Gracia dovrà rinunciare a Diakhaby per un infortunio al bicipite femorale. Al centro del reparto arretrato giocheranno quindi Paulista e Guillamon. Dovrebbe invece rientrare Thierry Correia sulla fascia destra difensiva. In avanti la coppia formata da Maxi Gomez e Guedes, vista anche l’indisponibilità di Gameiro risultato positivo al coronavirus.

Valencia-Elche, le ultime sulla squadra ospite

L’Elche giunge a questo derby con un assoluto bisogno di punti. La vittoria manca da tredici turni e lo spettro della retrocessione sembra materializzarsi di settimana in settimana con maggiore concretezza. Servirà mettere in campo grinta e orgoglio per invertire questo trend negativo e recuperare fiducia in vista del futuro. Il tecnico Jorge Almiron dovrebbe affidarsi al 4-1-4-1. A centrocampo potrebbe rientrare Tete Morente, mentre in avanti toccherà come sempre a Lucas Boyé sostenere tutto il peso dell’attacco.

Come vedere Valencia-Elche in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valencia-Elche è in programma sabato alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Valencia-Elche si preannuncia una partita combattuta ed equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

VALENCIA (4-4-2): Domenech; Correia, Gabriel Paulista, Guillamón, Gayà; Wass, Racic, Carlos Soler, Cheryshev; Maxi Gómez, Guedes.
ELCHE (4-1-4-1): Édgar Badía; Barragán, Josema, Verdú, Mojica; Marcone; Josan, Raúl Guti, Victor Rodriguez, Tete Morente; Lucas Boyé.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy