I pronostici sportivi di oggi, sabato 30 gennaio

I pronostici di sabato 30 gennaio, tornano in campo tutti i principali campionati europei, a cominciare dalla Serie A con tre anticipi in programma. Si parte alle 15:00 con la sfida tra il Bologna e il Milan fresco campione d’Inverno.

La netta sconfitta con l’Atalanta a San Siro (0-3), a poche settimane da quella altrettanto scottante con la Juventus, ha riportato però sulla terra una squadra che fino a dicembre viaggiava spedita e in campionato non perdeva da prima del lockdown. Stefano Pioli è stato “graziato” dal pareggio dell’Inter a Udine ed ha potuto conservare la vetta ma, tra gli infortuni che non mollano la presa e un approccio non sempre perfetto con le big, nell’ultimo periodo ha smarrito qualche certezza. Inclusa l’eliminazione dalla Coppa Italia con l’Inter con annessa discussa espulsione di Ibrahimovic.

Alle 18:00 sarà il turno della Juventus, impegnata contro la Sampdoria. Ronaldo e compagni hanno chiuso il girone d’andata al quarto posto con 36 punti, ad una distanza di sette lunghezze dal Milan capolista, che però può contare su una partita in più rispetto alla Vecchia Signora. Le possibilità di recuperare, dunque, sembrano ancora intatte. A patto di non sbagliare più sfide come questa contro la Sampdoria.

In questo sabato d’alta classifica l’ultima squadra a scendere in campo sarà l’Inter, che se la vedrà in casa col Benevento.

Antonio Conte (Getty Images)

Leggi anche: I pronostici del weekend (30-31 gennaio)

Pronostici Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie

In Premier League l’atteso match tra Arsenal e Manchester United parte all’insegna dell’equilibrio: il pareggio non è da escludere. I gol in Bundesliga dovrebbero arrivare puntuali, in particolare in Lipsia-Bayer Leverkusen. Tra le partite da almeno tre gol complessivi occhio in Olanda a Fortuna Sittard-Venlo. Nella Liga il Real Madrid è favorito contro il Levante.

Pronostici: la scelta del Veggente

Borussia Dortmund vincente e almeno tre gol complessivi in Borussia Dortmund-Augsburg, Bundesliga, ore 15:30

Pronostici: Vincenti

Empoli (in Empoli-Frosinone, Serie B, ore 14:00
Real Madrid (in Real Madrid-Levante, Liga, ore 16:15
Juventus (in Sampdoria-Juventus,Serie A, ore 18:00
Inter (in Inter-Benevento, Serie A, ore 20:45

Le partite da almeno tre gol complessivi

Sampdoria-Juventus, Serie A, ore 18:00
Fortuna Sittard-Venlo, Eredivisie, ore 20:00
Inter-Benevento, Serie A, ore 20:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Bologna-Milan, Serie A, ore 15:00
Lipsia-Bayer Leverkusen, Bundesliga, ore 18:30
Marsiglia-Rennes, Ligue 1, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Arsenal-Manchester United, Premier League, ore 18:30
Impostazioni privacy