Vicenza-Venezia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Vicenza-Venezia è una partita della ventesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VICENZA – VENEZIA | venerdì ore 21:00

Il Vicenza non vince da tre partite e vuole tornare a correre per stazionare fuori dalla zona playout. Inoltre è un derby estremamente sentito e guai a deludere i tifosi. Nonostante la vittoria sul Cittadella, il Venezia è all’ultimo posto dei playoff. Serve un successo per tornare a puntare davvero in alto.

Le ultime notizie sulle formazioni

Di Carlo non potrà fare affidamento sugli infortunati Dalmonte, Da Riva, Ierardi e Nalini. Si affida così al solito trio in attacco. Giacomelli agirà alle spalle di Longo e Meggiorini. Panchina per Jallow e Margiotta. Dionisi, invece, per Vicenza-Venezia ha convocato 22 elementi.

Venezia-Pisa
Cristian Molinaro (Getty Images)

Come vedere Vicenza-Venezia in diretta tv e streaming

Vicenza-Venezia è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Venezia ha un passo più marcato rispetto ai cugini, ma il Vicenza in casa sa come farsi valere. Sarà un derby combattuto e probabilmente con gol.

Le probabili formazioni di Vicenza-Venezia

VICENZA (4-3-1-2):  Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Beruatto; Rigoni, Agazzi, Cinelli; Giacomelli; Meggiorini, Longo.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Seb.Esposito.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy