Valladolid-Huesca, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Valladolid-Huesca è una partita valida per la ventunesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle ore 21:00 allo stadio “José Zorrilla” di Valladolid.

VALLADOLID – HUESCA | venerdì ore 21:00

La ventunesima giornata della Liga si apre con una importante sfida in zona salvezza che vedrà di fronte il Valladolid e l’Huesca. Entrambi i club hanno bisogno di punti per poter acquisire fiducia in vista del futuro. I padroni di casa hanno vinto soltanto una volta nelle ultime sette partite di campionato e sono reduci dai pareggi contro Levante ed Elche, altre due dirette concorrenti nella lotta per non retrocedere. La squadra allenata da Sergio Gonzalez ha bisogno soprattutto di migliorare il proprio rendimento difensivo, visto che ha già subito 29 gol e non riesce a mantenere la porta inviolata da tre turni. Inoltre, negli ottavi di Coppa del Re disputati martedì sempre con il Levante, il Valladolid ha rimediato una sconfitta pesante a domicilio per 4-2. Gonzalez dovrebbe affidarsi al consueto 4-4-2. In porta Masip, difesa formata da Hervias, Joquin, Bruno e Nacho. A centrocampo Orelana, Michel, Alcaraz e Oscar Plano, mentre in avanti ci sarà il tandem composto da Guardiola e Weissman. In panchina l’ultimo arrivato, l’attaccante Kenan Kodro.

Valladolid-Huesca, le ultime sulla squadra ospite

Okazaki nella sfida contro il Villarreal (Getty Images)

L’Huesca dal canto suo ha mostrato qualche miglioramento dall’arrivo del nuovo tecnico Pacheta. Soprattutto nell’ultimo turno, nella sfida interna contro il Villarreal, la squadra aragonese ha saputo racimolare un buon punto al cospetto di un avversario tecnicamente più forte. Tuttavia bisognerà iniziare a vincere per rilanciarsi nella corsa salvezza. Servirà soprattutto maggiore concretezza da parte del reparto avanzato. Pacheta dovrebbe confermare la difesa a tre composta da Pulido Siovas e Gaston Silva, con una linea mediana a 5 che dovrebbe prevedere Maffeo e Galan sulle fasce, Mikel Rico, Seoane e Doumbia in mezzo. In attacco la coppia Rafa Mir-Okazaki.

Come vedere Valladolid-Huesca in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valladolid-Huesca in programma venerdì alle ore 21:00 allo stadio “José Zorrilla” di Valladolid. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Valladolid è leggermente favorito in una partita da meno di tre gol totali in cui potrebbe vincere senza subire nessuna rete.

Le probabili formazioni di Valladolid-Huesca

VALLADOLID (4-4-2): Masip; Hervias, Joaquin, Bruno, Nacho; Orellana, Michel, Alcaraz, Oscar Plano; Guardiola, Weissman.
HUESCA (3-5-2): Alvaro Fernandez; Pulido, Siovas, Gaston Silva; Maffeo, Mikel Rico, Seoane, Doumbia, Galan; Okazaki, Rafa Mir.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy