Spal-Monza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Spal-Monza è una partita della ventesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPAL – MONZA | sabato ore 14:00

Stato di forma importante per la Spal che viene da due vittorie e un pareggio. La classifica è ottima, tanto che è soltanto ad un punto dal Monza che occupa la seconda piazza. I brianzoli, vincendo nel recupero a Brescia, sono schizzati in classifica e si sono regalati Diaw dal Pordenone. Un grande colpo.

Le ultime notizie sulle formazioni

Marino ha chiesto ai suoi uomini di archiviare in fretta la serata di Coppa Italia in casa della Juventus. Ballottaggio in mezzo al campo tra Mora e Missiroli. Strefezza e Sala sulle corsie laterali. Davanti Paloschi con Floccari. Brocchi, per Spal-Monza, manda in panchina l’ex D’Alessandro. Paletta ancora indisponibile, mentre Ricci potrebbe andare in panchina. Per Balotelli, si deve aspettare ancora.

Brescia-Monza
Boateng (Getty Images)

Come vedere Spal-Monza in diretta tv e streaming

Spal-Monza è in programma domenica alle 16:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il match vale praticamente la Serie A. Verrà deciso da chi ci crederà maggiormente, ma tra Spal e Monza non è da escludere un pareggio ricco di gol.

Le probabili formazioni di Spal-Monza

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Mora, Esposito, Valoti, Sala; Paloschi, Floccari.
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Mota Carvalho.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy