Reggina-Salernitana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggina-Salernitana è una partita della ventesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGINA – SALERNITANA | lunedì ore 21:00

La Reggina, che ha preso Montalto in questa sessione di mercato, non vince da tre partite ma ha fermato a domicilio il Frosinone sette giorni fa. La Salernitana, dopo tre ko di fila, si è risollevata all’Arechi tornando in zona promozione diretta.

Le ultime notizie sulle formazioni

Baroni regalerà l’esordio a Montalto a accanto a Menez. Amaranto però senza gli squalificati Crisetig e Di Chiara. Dubbio Delprato per problemi muscolari. Dal canto suo Castori, per Reggina-Salernitana, ritrova Anderson e Dziczek, ma è stato squalificato Casasola. A destra spazio per Kupisz. In avanti Gondo o Tutino.

Salernitana-Pescara
Cedric Gondo (Getty Images)

Come vedere Reggina-Salernitana in diretta tv e streaming

Reggina-Salernitana è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara che nessuna delle due formazioni può permettersi di perdere. La Reggina verrebbe risucchiata nelle sabbie mobili della bassa classifica, la Salernitana perderebbe terreno dal secondo posto. Sarà match contratto.

Le probabili formazioni di Reggina-Salernitana

REGGINA (4-4-2): Nicolas; Lakicevic, Loiacono, Cionek, Liotti; Situm, Bianchi, Folorunsho, Micovschi ; Menez, Montalto.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Mantovani; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Cicerelli; Gondo, Djuric.

POSSIBILE RISULTATO: 0-0
Impostazioni privacy