Pordenone-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pordenone-Lecce è una partita della ventesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PORDENONE – LECCE | sabato ore 14:00

Il Pordenone non perde da sei partite ed occupa con merito l’ultimo posto valido per la griglia playoff. Il mercato però ha portato via Diaw, il calciatore più forte in organico. Anche il Lecce proviene da un’ottima serie utile ed ha appena due punti in più. Sarà un match a viso aperto.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tesser affronta con dignità l’emergenza in difesa, dove una delle poche certezze è la titolarità di Stefani. Squalificati Berra e Camporese, Vogliacco non è al top ma dovrebbe stringere i denti. Dal canto suo, Corini per Pordenone-Lecce dovrà fare a meno dello squalificato Tachtsidis. In dubbio il danese Hjulmand, che mercoledì ha sospeso l’allenamento per un problema muscolare.

Lecce-Monza
(Getty Images)

Come vedere Pordenone-Lecce in diretta tv e streaming

Pordenone-Lecce è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiedoro. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Lecce favorito: tasso tecnico e fame superiore ai padroni di casa. Il mercato potrebbe aver scosso le certezze del Pordenone.

Le probabili formazioni di Pordenone-Lecce

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Barison, Stefani, Falasco; Zammarini, Calò, Scavone; Mallamo; Ciurra, Musiolik.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Pisacane, Lucioni, Zuta; Nikolov,Hjulmand, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy