Pisa-Reggiana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pisa-Reggiana è una partita della ventesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PISA – REGGIANA | sabato ore 16:00

Il Pisa è caduto a sorpresa sul campo dell’Entella, ma la prestazione è stata ugualmente molto positiva. Il torneo fin qui disputato dai nerazzurri è degno di massima attenzione. La Reggiana invece è tornata a vincere dopo mesi prendendo una boccata d’ossigeno. Ma non basta.

Le ultime notizie sulle formazioni

D’Angelo deve fare i conti con un allarme rosso proveniente dall’infermeria. Sono infortunati Masucci, Masetti, Sibilli e Belli. A loro si aggiunge lo squalificato Benedetti. Incerti Varnier e De Vitis che hanno saltato la trasferta di Chiavari. Alvini, per Pisa-Reggiana, non ha gli infortunati Costa e Rossi. Squalificato Varone. Nel 4-3-1-2 spazio ancora a Gyamfi terzino sinistro, con Laribi pronto al debutto e la coppia Ardemagni-Kargbo in avanti.

Pordenone-Reggiana
Simone Muratore (Getty Images)

Come vedere Pisa-Reggiana in diretta tv e streaming

Pisa-Reggiana è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Anconetani” di Pisa. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Pisa favorito contro la Reggiana. I nerazzurri giocheranno per conquistare l’intera posta in palio e continuare ad alimentare un sogno chiamato playoff. La Reggiana cercherà di strappare un punto.

Le probabili formazioni di Pisa-Reggiana

PISA (4-4-2):: Perilli; Birindelli Caracciolo Meroni Lisi; Gucher Marin Mazzitelli; Soddimo; Marconi Vido
REGGIANA (4-3-1-2): Cerofolini; Libutti, Rozzio, Ajeti, Gyamfi; Muratore, Del Pinto, Laribi; Radrezza; Ardemagni, Kargbo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy