Marsiglia-Rennes, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Marsiglia-Rennes è una partita della ventiduesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.

MARSIGLIA – RENNES | sabato ore 21:00

Il Marsiglia è senza successi da cinque match ufficiali. Negli ultimi quattro, in particolare, ha incassato altrettante sconfitte. La squadra allenata da André Villas-Boas è calata in modo clamoroso, dopo aver vissuto un periodo caratterizzato da risultati decisamente buoni: si è allontanata dalle posizioni di vertice della classifica di Ligue 1, non è riuscita a vincere la Supercoppa di Francia e ha dimostrato di avere grandi limiti in fase di non possesso palla.

Archiviati gli impegni in Champions League, competizione in cui ha pagato la propria inesperienza internazionale e non è stato capace di esibire un rendimento adeguato, il Rennes ha ritrovato una buona condizione atletica e si è riproposto quasi sempre sugli ottimi livelli raggiunti durante la passata stagione. Quella incassata nello scorso weekend per mano del Lille è stata l’unica sconfitta rimediata negli otto impegni più recenti dalla formazione guidata in panchina da Julien Stéphan, che può avvicinarsi con discreta fiducia al confronto in programma al Vélodrome.

Per gli ospiti, comunque, non sarà semplice evitare di subire gol. Il recente arrivo di Arkadiusz Milik dal Napoli ha permesso a Villas-Boas di aggiungere un’ulteriore opzione importante all’interno di un reparto offensivo già valido, in cui c’è spazio anche per Dario Benedetto, Dimitri Payet, Florian Thauvin, Nemanja Radonjic e Valère Germain. Il Marsiglia, insomma, potrebbe mettersi in mostra dalla trequarti in su, quantomeno in alcuni momenti della sfida.

Come vedere Marsiglia-Rennes in diretta streaming

Marsiglia-Rennes è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol totali saranno presumibilmente almeno tre. Il Rennes potrebbe uscire imbattuto da questo confronto.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Rennes

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Lirola, Alvaro, Caleta-Car, Sakai; Kamara, Gueye; Thauvin, Payet, Radonjic; Milik.
RENNES (4-3-3): Gomis; Traoré, Da Silva, Aguerd, Maouassa; Camavinga, Nzonzi, Grenier; Doku, Terrier, Bourigeaud.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy