Entella-Cosenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Entella-Cosenza è una partita della ventesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ENTELLA – COSENZA | sabato ore 14:00

L’Entella tocca ferro: ha vinto il primo dei due match casalinghi e vuole sfatare il tabù che vede difficile bissare il successo. La cura Vivarini ha dato respiro ai liguri, ma il malato è ancora grave. Cosenza con il solito problema: gioca molto bene, ma non segna praticamente mai. Con il Pordenone graziato da Diaw che ha fallito un rigore.

Le ultime notizie sulle formazioni

Vivarini non avrà a disposizione il neoacquisto Dragomir. A protezione di Russo agiranno Coppolaro e Costa sulle fasce. Alle spalle di Brunori e Capello spazio a Schenetti. In panchina, dalle previsioni, Mancosu e Rodriguez. Occhiuzzi, per Entella-Cosenza, ha perso Baez finito alla Cremonese e Bittante per un problema al crociato. Trotta non è ancora al meglio, giocherà nella ripresa. Dal 1′ Tremolada alle spalle di Gliozzi e Carretta.

Cremonese-Vicenza
Occhiuzzi (Getty Images)

Come vedere Entella-Cosenza in diretta tv e streaming

Entella-Cosenza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Comunale” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

 

Il pronostico

Cosenza con maggiore qualità dell’Entella, il mercato ha regalato anche giocatori importanti. Probabile un’affermazione sul campo dell’Entella.

Le probabili formazioni di Entella-Cosenza

ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Poli, Chiosa, Costa; Koutsoupias, Brescianini, Settembrini; Schenetti; Brunori, Capello.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Vera; Tremolada; Gliozzi, Carretta.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy