Empoli-Frosinone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Empoli-Frosinone è una partita della ventesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

EMPOLI – FROSINOE | sabato ore 14:00

Empoli sempre più capolista nonostante il pareggio di Lecce. Il vantaggio sulla seconda in classifica, il Monza, è di quattro punti. Stesso discorso sulla terza piazza. Il Frosinone, secondo le aspettative della vigilia avrebbe dovuto lottare per la vetta invece è addirittura fuori dai playoff. Ha bisogno di una svolta.

Le ultime notizie sulle formazioni

Dionisi ha messo in ballottaggio Zurkowski e Crociata: squalificato Haas. In difesa riecco Romagnoli. Sicura, invece, l’assenza dell’infortunato Fiamozzi. Al suo posto c’è Sabelli. Nesta, per Empoli-Frosinone, è come al solito alle prese con l’infermeria. Deve rinunciare ancora a Millico e Ciano, oltre ai tre giovani fermi ai box da tempo: Volpe, Luciani e Baroni. Qualche dubbio sul modulo, anche se alla fine il tecnico dovrebbe scegliere la difesa a tre.

Frosinone-Pordenone
Alessandro Nesta (Getty Images)

Come vedere Empoli-Frosinone in diretta tv e streaming

Empoli-Frosinone è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Castellani” di Empoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Empoli ha i favori del pronostico per una qualità e convinzione fuori da comune. Il Frosinone ha però le carte per imbrigliare gli avversari.

Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Romagnoli, Nikolaou, Terzic; Ricci, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Mancuso, La Mantia.
FROSINONE (3-5-1-1): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Gori, Maiello, Kastanos, Zampano; Rohden; Novakovich.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy