Chievo-Pescara, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Chievo-Pescara è una partita della ventesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CHIEVO – PESCARA | domenica ore 15:00

Tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare hanno lanciato il Chievo al sesto posto in classifica, ad appena due punti dal secondo posto che vorrebbe dire Serie A. Il Pescara annaspa in fondo alla classifica e viene da due sconfitte consecutive.

Le ultime notizie sulle formazioni

Aglietti deve verificare le condizioni di Djordjevic. Così potrebbe mantenere la stessa squadra titolare del recupero, tranne Ciciretti in fascia per Canotto. Breda, per Chievo-Pescara, ha problemi in attacco. Galano è infortunato mentre Ceter é in dubbio per un problema alla caviglia. Scalpita per giocare dall’inizio Asencio.

Pescara-Cremonese
Valdifiori del Pescara (Getty Images)

Come vedere Chievo-Pescara in diretta tv e streaming

Chievo-Pescara è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Chievo favorito grazie ad una certa dimestichezza a bucare il portiere avversario. Il Pescara non può permettersi passi falsi. Occhio alle palle ferme.

Le probabili formazioni di Chievo-Pescara

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti, Viviani, Palmiero, Garritano; Margiotta, De Luca.
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Sorensen, Bocchetti, Guth; Bellanova, Busellato, Memushaj, Rigoni, Nzita; Asencio, Machin.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy