Ascoli-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Brescia è una partita della ventesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ASCOLI – BRESCIA | sabato ore 14:00

L’Ascoli annaspa in fondo alla classifica e se non cambierà marcia nel girone di ritorno, inesorabilmente finirà in Serie C. Il Brescia ha perso gli ultimi tre match: l’obiettivo è diventato la salvezza, altro che la promozione!

Le ultime notizie sulle formazioni

Sottil recupera Sabiri ed ha i nuovi giunti dal mercato tutti a disposizione. Dionisi partirà dal 1’ minuto in attacco al fianco di Bajic. Il modulo sarà il 4-3-1-2. L’ex Dionigi, per Ascoli-Brescia, dal canto suo sa di giocarsi molto nonostante il rinnovo di contratto appena siglato. Jagiello prende il posto dello squalificato Spalek, mentre Mateju torna al centro della difesa.

Brescia-Venezia
L’attaccante del Brescia Donnarumma (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Ascoli-Brescia in diretta tv e streaming

Ascoli-Brescia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Ascoli andrà all’attacco per provare ad abbandonare l’ultimo posto in classifica. Il Brescia, però, non può rischiare di perdere. Match in bilico che verrà probabilmente deciso dagli episodi, ma con gol.

Le probabili formazioni di Ascoli-Brescia

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Danzi, Buchel, Saric; Eramo; Dionisi, Bajic.
BRESCIA (3-4-1-2): Joronen; Chancellor, Mateju, Mangraviti; Karacic, Bisoli, Van de Looi, Martella; Jagiello; Ayé, Donnarumma.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy