Como-Renate, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Como-Renate è una partita valida per la ventesima giornata del girone A di Serie C e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COMO – RENATE | lunedì ore 21:00

Il programma della ventesima giornata del campionato di serie C si chiude con il derby lombardo tra Como e Renate che vale la testa della classifica nel girone A. Dopo l’esonero di Marco Banchini, avvenuto all’inizio di dicembre, i padroni di casa hanno iniziato a macinare vittorie guidati in panchina dalla coppia Gattuso-Guidetti. Nelle ultime 7 partite sono arrivati ben sei successi, che hanno proiettato i lariani verso il vertice della graduatoria. Ora bisognerà conquistare anche la super sfida per effettuare il sorpasso in vetta. “Dovremo dare tutto e cercare di vivere con entusiasmo e umiltà questa partita – ha dichiarato Giacomo Gattuso in conferenza stampa. Ci siamo preparati bene, sarà una gara contro un avversario forte e organizzato. Noi però siamo carichi.”

Il Renate sta vivendo un sogno dal quale non vuole assolutamente svegliarsi. La squadra allenata da Aimo Diana è riuscita finora a mettere in riga tutti gli altri rivali imponendosi come regina indiscussa del campionato. Davvero una bella favola per il club di una cittadina brianzola abitata soltanto da 4.000 anime. Grande merito va dato all’imprenditore Luigi Spreafico capace di costruire una società solida in grado di contrastare altre realtà più grandi e blasonate. Alla vigilia del big match è arrivato anche il sostegno dei tifosi che hanno affisso due striscioni al “Mario Riboldi” per far sentire la propria vicinanza ai nerazzurri.

Come vedere Como-Renate in diretta tv e streaming

Como-Renate è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Sinigaglia” di Como. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

Como-Renate si preannuncia una partita equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare. Vista l’importanza della posta in palio non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Como-Renate

COMO (3-4-3): Facchin; Dkidak, Bertoncini, Crescenzi; Iovine, Arrigoni, Bellemo, Cicconi; Terrani, Gabrielloni, Gatto.
RENATE (3-4-1-2): Gemello; Damonte, Anghileri, Possenti; Guglielmotti, Ranieri, Kabashi, Esposito; Rada, Galuppini; Maistrello.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy