Brescia-Monza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Monza è una partita della diciannovesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – MONZA | lunedì ore 21:00

Due sconfitte consecutive hanno portato il Brescia a soli 5 punti dal baratro chiamato playout. Un campionato assurdo, nettamente al di sotto delle aspettative quello delle Rondinelle che pur vantano calciatori di categoria superiore. Il Monza proviene da un clamoroso 2-2 con il Cosenza in casa e cerca l’immediato riscatto in una trasferta dietro casa.

Le ultime notizie sulle formazioni

Bjarnason è out. Dionigi allora rispolvera la difesa a tre con Papetti che prende il posto dello squalificato Mateju. Ayè e Fridjonsson si giocano il posto al fianco di Donnarumma. Brocchi, per Brescia-Monza non potrà fare affidamento su Balotelli, Ricci e Scozzarella. Rientra Bellusci, in coppia con Scaglia. D’Errico o Barillà come mezzala.

pronostici
Cristian Brocchi, allenatore del Monza (Getty Images)

Come vedere Brescia-Monza in diretta tv e streaming

Brescia-Monza è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Derby che come tale sfugge ad ogni pronostico, anche se il Monza non può permettersi di perdere altro terreno sulle prime della classe. Il Brescia vuole tentare di tornare in zona playoff. Partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre che dovrebbero fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Brescia-Monza

BRESCIA (3-4-2-1): Joronen; Papetti, Chancellor, Mangraviti; Karacic, Bisoli, Van del Looi, Martella; Spalek, Ayé, Donnarumma.
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Scaglia, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Mota Carvalho.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy