Athletic Bilbao-Getafe, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Athletic Bilbao-Getafe è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:00 allo stadio “San Mamés” di Bilbao.

ATHLETIC BILBAO – GETAFE | lunedì ore 21:00

Con l’entusiasmo alle stelle dopo la conquista della Supercoppa, l’Athletic Bilbao torna a giocare in campionato con l’obiettivo di iniziare nel migliore di modi il proprio girone di ritorno. Sarà un banco di prova importante per capire se gli effetti della cura Marcelino siano destinati a durare nel tempo. Per il momento è innegabile che l’arrivo del nuovo tecnico abbia portato dei benefici non indifferenti all’interno dell’ambiente basco. La sua idea di gioco è stata ben visibile nelle gare finora disputate. Anche in questa sfida l’Athletic scenderà in campo con il 4-4-2. In porta Unai Simon, difesa composta da Capa, Yeray, Nunez e Balenziaga. In mediana De Marcos e Muniain agiranno sulle corsie laterali, mentre Dani Garcia e Vencedor faranno coppia al centro. Attacco formato dal tandem Raul Gracia e Williams.

Buon periodo per il Getafe

Buon periodo anche per il Getafe reduce da due vittorie ottenute contro Elche e Huesca. Gli innesti di Aleñá e Kubo si sono rivelati fondamentali e la squadra di Bordalas ha cominciato a giocare con maggiore fiducia e concretezza. La speranza è quella di continuare su questa strada per proseguire il campionato con rinnovata ambizione. Per  quanto riguarda la formazione, il Getafe dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. Yanez tra i pali, reparto arretrato con Damyan e Nyom sugli esterni, Djené ed Exteita al centro. Arambarri e Maksimovic dovrebbero giocare davanti alla difesa, mentre Kubo, Aleñá e Cucurella agiranno in vanati alle spalle di Mata.

Come vedere Athletic Bilbao-Getafe in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Athletic Bilbao-Getafeè in programma lunedì alle ore 21:00 allo stadio “San Mamés” di Bilbao. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Athletic Bilbao-Getafe si preannuncia una partita equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Getafe

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simón; Capa, Yeray, Unai Núñez, Balenziaga; De Marcos, Dani García, Vencedor, Muniain; Raúl García, Williams.
GETAFE (4-2-3-1): Yanez; Damián, Djene, Etxeita, Nyom; Arambarri, Maksimovic; Kubo, Aleñá, Cucurella; Mata.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy