Verona-Napoli: streaming, formazioni ufficiali, marcatori, tiri

pronostici
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Verona-Napoli è una partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di serie A in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona: le formazioni ufficiali, streaming e i pronostici su marcatori e tiri in porta.

Le formazioni ufficiali
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Il Napoli va a Verona per archiviare subito la delusione patita nella finale di Supercoppa Italiana, persa mercoledì scorso contro la Juventus sul neutro di Reggio Emilia. Il rammarico maggiore è per il rigore sbagliato da capitan Insigne sull’1-0 per i bianconeri, che avrebbe potuto aprire altri scenari. Una brutta botta per una squadra che appena tre giorni prima aveva schiantato 6-0 la Fiorentina, tornando in zona Champions League. Gli azzurri faranno dunque il possibile per dimenticare la Supercoppa e dare continuità alle due vittorie di fila contro l’Udinese e i viola. Con l’infermeria che piano piano si sta svuotando, il tecnico potrebbe avere più frecce nell’arco per far male agli scaligeri.

Leggi anche: Manchester United-Liverpool, Fa Cup: streaming, formazioni, pronostici

Il Verona è reduce invece da una sconfitta di misura contro il Bologna che ha rallentato la loro corsa verso l’Europa League. Il campionato dei gialloblù resta comunque positivo, in quanto nonostante le cessioni estive Juric è riuscito a tenere la squadra su livelli alti. Intanto dal mercato è arrivato Sturaro, ma per vedere l’ex Genoa in campo ci vorranno almeno dieci giorni. Dopo aver “punzecchiato” il procuratore di Zaccagni, ambito da tante big, l’allenatore croato si è concentrato sul campionato dei suoi: “Senza ritiro, con tanti infortuni e il Covid in agguato abbiamo resistito e stiamo facendo cose belle – ha detto Juric – Ora che tornerà l’equilibrio, mi aspetto risposte importanti a cominciare dal Napoli”.

Verona-Crotone
Ivan Juric (Getty Images)

Come vedere Verona-Napoli in diretta TV e in streaming

Verona-Napoli è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Hd (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

I pronostici su marcatori, tiri in porta, calci d’angolo

Come è successo con la Fiorentina, sarà il Napoli a condurre il gioco al Bentegodi, anche se il Verona è una delle squadre che finora ha subito pochissimi gol, meno della Juventus e solo uno in più degli stessi azzurri. D’altro canto la formazione di Gattuso è una di quelle che effettua più tiri verso la porta avversaria. In questo caso c’è l’imbarazzo della scelta: Insigne, Lozano e Zielinski dovrebbero impegnare più volte Silvestri. Il capitano, inoltre, potrebbe riscattare il rigore sbagliato con la Juventus finendo tra i marcatori. Per quanto riguarda i veneti attenzione a Zaccagni e Dimarco, sempre pericolosi.