Elche-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Elche-Barcellona è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 16:15 allo stadio “Manuel Martinez Valero” di Elche.

ELCHE – BARCELLONA | domenica ore 16:15

Punti importanti in palio domenica pomeriggio al “Manuel Martinez Valero” di Elche. I padroni di casa inseguono una vittoria che manca dal 21 ottobre (2-1 al Valencia). Un digiuno di tre mesi che ha vanificato un ottimo inizio di campionato facendo ripiombare la squadra allenata da Jorge Almiron in piena zona retrocessione. Tuttavia nella trasferta infrasettimanale contro il Valladolid è arrivato qualche segnale positivo, anche se l’Elche non è stato in grado di difendere il doppio vantaggio firmato dalle due reti di Josan, facendosi pareggiare dai gol di Michel e Joaquin Fernandez. Per questa gara il tecnico argentino dovrebbe puntare su una formazione più difensiva, con Marcone a fare da schermo davanti alla difesa e Lucas Boyé chiamato a sostenere da solo l’intero peso dell’attacco.

Il Barcellona è reduce dalla vittoria in Coppa del Re, dove è riuscito ad avere la meglio sul sorprendente Cornellà solo dopo i tempi supplementari. Nonostante l’Atletico Madrid sembri non perdere neanche un colpo, i catalani vogliono conquistare il quarto successo di fila per continuare il proprio inseguimento verso il vertice della classifica. Koeman dovrà rinunciare a Lionel Messi, squalificato per due turni dopo la manata a Villalibre nella finale di Supercoppa contro l’Athletic Bilbao. L’allenatore olandese può sorridere invece per i recuperi di De Jong e Jordi Alba. In avanti dovrebbe esserci il tridente formato da Griezmann, Braithwaite e Dembelé.

Come vedere Elche-Barcellona in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Elche-Barcellona è in programma domenica alle ore 16:15 allo stadio “Manuel Martinez Valero” di Elche. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Barcellona è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Elche dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Elche-Barcellona

ELCHE (4-1-4-1): Édgar Badía; Barragan, Gonzalo Verdú, Diego González, Mojica; Marcone; Josan, Victor, Raúl Guti, Rigoni; Lucas Boyé.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Araújo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong, Pedri; Dembélé, Griezmann, Braithwaite.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy