Celta Vigo-Eibar, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Celta Vigo-Eibar è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 18:30 all’Estadio de Balaídos di Vigo.

CELTA VIGO – EIBAR | domenica ore 18:30

Dopo un mese di dicembre strepitoso il Celta Vigo ha iniziato il 2021 nel peggiore dei modi. Nelle gare contro Real Madrid, Villarreal e Betis sono infatti arrivate tre sconfitte che hanno ridimensionato i sogni di gloria della squadra allenata da Eduardo Coudet. L’impressione è che il Celta stia pagando più del previsto l’assenza di Iago Aspas, leader dello spogliatoio e trascinatore dei compagni in campo. Il tecnico argentino ha deciso quindi di convocare l’attaccante per la sfida di domenica, anche se sarà difficile vederlo all’opera. In avanti dovrebbe infatti giocare la coppia formata da Emre Mor e Santi Mina, con Nolito e Brais Mendez che agiranno invece sulle corsie laterali in mediana. Al centro della difesa dovrebbe esserci Murillo ad affiancare Araujo, con Hugo Mallo e Aarón Martín sugli out esterni.

Anche l’Eibar attraversa un periodo delicato. Nelle ultime due partite sono infatti arrivate altrettante sconfitte contro Levante e Atletico Madrid, nonostante la squadra guidata da Mendilibar fosse riuscita ad andare in vantaggio in entrambe le occasioni. La zona retrocessione rimane sempre molto vicina, ma il tecnico 59enne può sorridere per il rientro di Bryan Gil, uno degli elementi fondamentali del club basco. Il giovane talento dovrebbe comporre la linea di centrocampo insieme a Edu Exposito, Diop e Inui, con il giapponese Muto e Kike Garcia in attacco. In panchina invece l’ultimo arrivato Aleix Garcia.

Come vedere Celta Vigo-Eibar in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Celta Vigo-Eibar è in programma domenica alle ore 18:30 all’Estadio de Balaídos di Vigo. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Celta Vigo è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Eibar dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Eibar

CELTA VIGO (4-4-2): Rubén Blanco; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, Aarón Martín;  Brais Méndez, Tapia, Fran Beltrán, Nolito; Santi Mina, Emre Mor.
EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Pozo, Oliveira, Bigas, Soares; Inui, Diop, Edu Expósito, Bryan Gil; Muto, Kike García.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy