Jolanda De Rienzo vs Ludovica Pagani: il maglione scende, la bandiera copre poco

Jolanda De Rienzo e Ludovica Pagani scioccano i fan con due foto supersexy. Ecco gli scatti che hanno postato le due antagoniste di Diletta Leotta.

Sembrano avere avuto la stessa idea ad una manciata di minuti di distanza, Ludovica Pagani e Jolanda De Rienzo. Due dive che, seppur diversissime l’una dall’altra, hanno molto in comune. La passione per lo sport e per il giornalismo, innanzitutto, che ha permesso ad entrambe di prendere parte a svariati programmi sportivi.

Leggi anche: Diletta Leotta “perde l’equilibrio”: tutte le sue forme in evidenza

Ma non è solo questa, certamente, la caratteristica più importante che le accomuna. È, semmai, il fatto che sia Jolanda che Ludovica siano nella top list delle bellezze italiane più calienti del ventunesimo secolo. Ciascuna con le sue prerogative, con i propri punti di forza, certo. Ma non v’è dubbio che siano entrambe sexy da morire.

E il pubblico dei social se n’è accorto. Eccome, se se n’è accorto. Le due giornaliste sono seguitissime dai cybernauti e hanno tutte le carte in regola per creare un impero di follower. Proprio come ha fatto la loro rivale numero uno, Diletta Leotta, che ad oggi continua comunque a detenere lo scettro di conduttrice più amata d’Italia.

Jolanda De Rienzo e Ludovica Pagani: un sabato bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Jolanda De Rienzo e Ludovica Pagani hanno pubblicato, dicevamo, due scatti supersexy a distanza di pochissimi minuti l’una dall’altra. Ludovica è arrivata per prima, postando una foto originalissima che avrà fatto girare la testa a tantissimi fan. In previsione della partita Milan-Atalanta di stasera, la splendida bergamasca sfoggia un outfit d’eccezione.

Ha improvvisato un vestito, molto “mini” peraltro, fondendo le due bandiere delle squadre che stasera s’incontreranno a San Siro. E il risultato è strabiliante: la Pagani, con le curve bene in vista, è raggiante e sensualissima. Molto meno ironica, ma decisamente bollente, è poi la foto postata dalla “rivale” De Rienzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

La star di Fuorigioco posa in maniera molto provocante, con indosso un maglione di lana molto morbido. Così morbido che, tirato giù con le dita, svela un delizioso ed abbondante décolleté. Un’immagine sensualissima, quella della bella Jolanda, che con questa trovata avrà certamente fatto battere molti cuori all’unisono.

Impostazioni privacy