Diletta Leotta “perde l’equilibrio”, tutte le sue forme in evidenza

Diletta Leotta, l’ultimo post sui social è criptico. A chi è rivolta la frase che accompagna la foto in cui sfoggia un sensualissimo completo sportivo?

Il mare, il tramonto, gli scogli. Diletta Leotta non ha ancora abbandonato il filone romantico che ha contraddistinto la quasi totalità dei suoi ultimi post. Paiono esserci, dietro ogni nuova foto o stories, non detti e sottintesi direttamente riconducibili alla notizia che sta tenendo banco ormai da settimane. Quella, cioè, relativa alla presunta love story con Can Yaman.

Leggi anche: Marika Fruscio, il look da ufficio è vertiginoso: pollici in su per il super décolleté

L’attore turco stasera sarà nuovamente ospite nel salotto di C’è posta per te. E chissà che Maria De Filippi non riesca finalmente ad estorcergli qualcosa in più in merito. Anche se, per la verità, qualche giorno fa si è tirato fuori dal vortice del gossip invitando i fan, neanche troppo gentilmente, a farsi i fatti loro.

La bella Diletta sta seguendo sostanzialmente la stessa linea. Sembra non avere intenzione di esporsi e sta dando parecchio filo da torcere ai paparazzi. Non ha detto nulla neanche dopo che i due sono stati paparazzati in flagrante, in atteggiamenti piuttosto intimi, un paio di weekend fa.

Diletta Leotta in cerca del suo equilibrio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Solo che, a differenza di Can, la Leotta dà l’impressione che molti dei contenuti postati sui social ultimamente siano legati a doppio filo a questa storia. Ma nulla, è giusto sottolinearlo, è mai stato confermato o smentito, a riprova del fatto che almeno uno dei due, se non entrambi, voglia tenersi lontano dai riflettori.

Sappiamo bene, ad ogni modo, che è praticamente impossibile per la conduttrice di Dazn restare ai margini del gossip. Volente o nolente riesce sempre a far parlare di sé, per cui ci sono buone ragioni per pensare che anche il suo ultimo post rimarrà per un po’ al centro del gossip.

Lo scatto in questione la ritrae, stretta in una sensualissima e superattillata tenuta ginnica, in riva al mare, in bilico sugli scogli. La frase che accompagna l’immagine è piuttosto criptica: «Se vuoi fare un passo avanti – scrive – devi perdere l’equilibrio per un attimo.» Che sia una frecciatina a lui? Intende invitarlo, forse, ad uscire allo scoperto e a non preoccuparsi troppo, come invece ha fatto finora, del giudizio dei fan? Probabile. Fatto sta, al di là di tutto, che in questa foto le sue curve sono talmente evidenti che ai follower poco interessare, che neanche stavolta lei si sia sbilanciata ammettendo quel che tanto si sospetta.

Impostazioni privacy