Venezia-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Venezia-Cittadella è una partita della diciannovesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VENEZIA – CITTADELLA | sabato ore 14:00

Il Venezia sta affrontando una pericolosa fase di regressione per ciò che concerne i risultati. Cinque giornate lontana dalla vittoria hanno significato l’arrivederci per il momento alla zona che conta della Serie B. Il Cittadella invece viaggia col vento in poppa. Due vittorie consecutive e secondo posto in solitaria in classifica.

Le ultime notizie sulle formazioni

Sebastiano Esposito pronto per partire dall’inizio. Taugourdeau va invece in regia perché Vacca si è procurato una lesione al crociato che ne compromette la stagione. Fiordilino è squalificato.

Venturato, per Venezia-Cittadela, ripropone Adorni titolare. D’Urso o Vita sulla trequarti, ancora Donnarumma a sinistra.

Cittadella-Ascoli
Manuel Iori (Getty Images)

Come vedere Venezia-Cittadella in diretta tv e streaming

Venezia-Cittadella è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Penzo” di Venezia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Scontro tra due compagini che giocano all’attacco, possibile match con gol. Il Venezia accusa una flessione, mentre il Cittadella ad oggi sarebbe in Serie A. 

Le probabili formazioni di Venezia-Cittadella

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Crnigoj, Taugourdeau, Bjarkason; Aramu; Forte, Esposito.
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Adorni, Perticone, Donnarumma; Proia, Iori, Gargiulo; D’Urso; Ogunseye, Tsadjout.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy