Salernitana-Pescara, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Salernitana-Pescara è una partita della diciannovesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SALERNITANA – PESCARA | sabato ore 16:00

Tre sconfitte consecutive hanno già cancellato un girone di andata da sogno da parte della Salernitana. I granata, a lungo formazione prima della classe, si ritrovano ora a -6 dalla vetta e in quinta posizione. A margine di un segnale di risveglio da parte del Pescara, è arrivato il tracollo casalingo con la Cremonese. Classifica sempre da allarme rosso.

Le ultime notizie sulle formazioni

Castori dà una maglia da titolare ai rientranti Di Tacchio e Capezzi, ma perde gli squalificati Anderson e Dziczek. Una sorpresa? Tutino in panchina per far spazio a Gondo. Breda, ex amatissimo all’Arechi, recupera in difesa Bocchetti e Balzano. C’è anche Drudi. Prima convocazione per Sorensen. Torna dopo la squalifica Bellanova. Dubbi a centrocampo.

Pescara-Cremonese
Valdifiori del Pescara (Getty Images)

Come vedere Salernitana-Pescara in diretta tv e streaming

Salernitana-Pescara è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Arechi” di Salerno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Salernitana nettamente favorita contro una compagine di bassa classifica in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Salernitana-Pescara

SAPERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Mantovani; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Casasola; Gondo, Djuric.
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Guth, Bocchetti, Jaroszynski; Bellanova, Busellato, Valdifiori, Memushaj, Machin; Galano, Ceter.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy