Reggiana-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Ascoli
Simone Muratore (Getty Images)

Reggiana-Vicenza è una partita della diciannovesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGIANA – VICENZA | sabato ore 14:00

La Reggiana è in caduta libera, completamente. Sei sconfitte consecutive hanno trascinato i granata in fondo alla classifica dopo che perfino la zona playoff era stata accarezzata. Un’involuzione clamorosa a cui col mercato si cercherà di ovviare. Il Vicenza è a +5 sulle paludi della Serie B e non vuole dilapidare il proprio vantaggio in uno scontro diretto.

Le ultime notizie sulle formazioni

Fausto Rossi mette nei guai Alvini a causa di un fastidio muscolare, in forse anche il difensore Ajeti. Yao e Martinelli sono pronti, riecco Zamparo dalla squalifica. Ardemagni subito in campo dal 1′. Di Carlo, per Reggiana-Vicenza, deve valutare le condizioni di Giacomelli. Beruatto ancora titolare a sinistra, dubbio tra Rigoni e Agazzi nel mezzo.

Vicenza-Cosenza
Domenico Di Carlo (Getty Images)

Come vedere Reggiana-Vicenza in diretta tv e streaming

Reggiana-Vicenza è in programma sabato alle 14:00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Match da vincere a tutti i costi per la Reggiana, che pertanto giocherà all’attacco per provare a prevalre. Il Vicenza sfrutterà le ripartenze: match con reti e che sarà deciso da un episodio. Alla fine un pareggio accontenterebbe di più gli ospiti.

Le probabili formazioni di Reggiana-Vicenza

REGGIANA (3-5-2): Cerofolini; Gyamfi, Rozzio, Ajeti; Libutti, Del Pinto, Varone, Radrezza, Lunetta; Ardemagni, Mazzocchi.
VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Beruatto; Zonta, Rigoni, Cinelli; Meggiorini, Gori, Jallow.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2