Lecce-Empoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecce-Empoli è una partita della diciannovesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – EMPOLI | domenica ore 15:00

Lecce in serie positiva da quattro giornate con due vittorie, l’ultima a Reggio Calabria, e due pareggi. I salentini hanno bisogno di una botta di adrenalina per tornare a sognare il salto diretto di categoria. L’Empoli arriva in Salento guardando tutti dall’alto verso il basso. Già consistente il cuscinetto di 5 punti sulla terza.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Lecce ha presentato ieri il nuovo acquisto Boban Nikolov, centrocampista macedone ed oggi presenterà l’ex difensore del Cagliari Pisacane. Corini è senza Coda squalificato, allora si passa al 4-3-2-1: Stepinski unica punta. I nuovi Sabelli e Crociata dovrebbero andare in panchina. Per Lecce-Empoil, Dionisi punta su Casale perché Romagnoli non è al meglio. Sulla trequarti Bajrami più di Moreo, davanti Mancuso e La Mantia.

Empoli-Reggiana
Mancuso e Cambiaso dell’Empoli (Getty Images)

Come vedere Lecce-Empoli in diretta tv e streaming

Lecce-Empoli è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lecce ha bisogno di una vittoria per sperare ancora nel salto di categoria diretto. La capolista Empoli giocherà per i tre punti, ma non disdegna un pareggio su un campo difficile.

Le probabili formazioni di Lecce-Empoli

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Pisacane, Meccariello, Lucioni, Zuta; Adjapong, Tachtsidis, Henderson; Nikolov, Mancosu; Stepinski.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Casale, Nikolaou, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Mancuso, La Mantia.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy