Frosinone-Reggina, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Frosinone-Reggina è una partita della diciannovesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – REGGINA | sabato ore 14:00

Cinque partite senza vittorie per il Frosinone sono tantissime. I ciociari sono scivolati fuori dalla zona playoff e sono a -1 dal Pordenone che ne occupa l’ultima piazza. La società è furiosa. La Reggina deve riprendersi dalle ultime due sconfitte che hanno azzerato il vantaggio che aveva sulle sabbie mobili della classifica.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Frosinone Nesta è senza Millico e Ciano, fermo ormai da un mese. Out anche i giovani Luciani e Baroni. Si torna al 3-5-1-1 con Rohden alle spalle dell’unico centravanti Novakovich.

Baroni, per Frosinone-Reggina, ha in forte dubbio Crisetig. Assenti gli infortunati Charpentier e Rivas. Non convocati Gasparetto, Marcucci e Vasic in attesa di trasferimento. Nel 4-4-2 disegnato dal tecnico amaranto Menez affiancherà Denis sulla prima linea. A centrocampo spazio a Faty e Folorunsho quale diga in mediana.

Reggina-Cittadella
(Getty Images)

Come vedere Frosinone-Reggina in diretta tv e streaming

Frosinone-Reggina è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Match dal risultato abbastanza scontato, con il Frosinone che dovrebbe portare a casa la vittoria con facilità. La Reggina spera in un pareggio e nelle invenzioni di Menez e Denis, ma sarà difficile opporre resistenza.

Le probabili formazioni di Frosinone-Reggina

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Szyminski; Salvi, Gori, Maiello, Kastanos, Beghetto; Rohden; Novakovich.
REGGINA (4-4-2): Nicolas; Del Prato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Situm, Faty, Folorunsho, Micovschi; Denis, Menez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy