Entella-Pisa, Serie B: diretta tv in chiaro, streaming gratis

Entella-Pisa è una partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, formazioni, diretta tv e streaming.

ENTELLA – PISA | venerdì ore 21:00

L’ultimo turno del girone d’andata in serie B si apre con la sfida interessante che vedrà opposte Virtus Entella e Pisa,  due squadre a caccia di punti fondamentali per il prosieguo della stagione. I padroni di casa sono intenzionati a sfruttare nel migliore dei modi non solo la partita di stasera, ma anche quella contro il Cosenza della settimana prossima, visto che le giocheranno entrambe a Chiavari. “Dovremo essere capaci di dare il meglio di noi stessi perché adesso si entra nel vivo del campionato – ha dichiarato mister Vivarini alla vigilia del match. E’ stata una settimana che giudico in maniera positiva, visto che la squadra sta crescendo sia dal punto di vista atletico che tattico. I ragazzi stanno acquisendo maggiore consapevolezza di cosa devono fare in campo“.

I nerazzurri arrivano in Liguria forti del fatto di essere in serie positiva da otto giornate. Una vittoria potrebbe dare alla squadra allenata da Luca D’Angelo la possibilità di puntare a un girone di ritorno da protagonista in zona playoff. L’obiettivo è senz’altro quello di riuscire a fare bella figura agli occhi del nuovo proprietario, il magnate italo-americano Alexander Knaster. “Vogliamo allungare la serie positiva e abbiamo tutte  le carte in regola per riuscirci, ma sarà una partita difficile su un campo sul quale loro sono particolarmente abituati – ha affermato l’allenatore dei toscani. I ragazzi dovranno essere pronti a tutto. Tradizionalmente non abbiamo buoni risultati contro di loro. Dobbiamo quindi sfatare questa specie di tabù”.

LEGGI ANCHE: Benevento-Torino, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Entella-Pisa in diretta tv e streaming

Entella-Pisa è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Gastaldi” di Chiavari. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Le probabili formazioni di Entella-Pisa

ENTELLA (3-4-1-2): Russo; Coppolaro, Poli, Pellizzer, Pavic; Koutsoupias, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Mancosu, De Luca.
PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Benedetti, Meroni, Lisi; Gucher, Marin, Mazzitelli; Vido; Sibilli, Marconi.

Impostazioni privacy