Cremonese-Spal, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cremonese-Spal è una partita della diciannovesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CREMONESE – SPAL | domenica ore 21:00

Il blitz della Cremonese a Pescara ha dato a Pecchia la possibilità di tirarsi momentaneamente fuori dai playout. L’ad Braida tuttavia si aspetta progressi consistenti che passano da partite come questa. La Spal, invece, è terza dopo due affermazioni di fila e ambisce al salto di categoria diretto.

Le ultime notizie sulle formazioni

Pecchia non vuole effettuare modifiche di formazione. L’unica variazione guarderà Ciofani preferito a Strizzolo. Sempre indisponibili Buonaiuto, Crescenzi, Deli, Fiordaliso e Fornasier, da verificare le condizioni di Terranova. Dal canto suo Marino, per Cremonese-Spal ha Dickmann indiziato di tornare dal 1’ a destra. D’Alessandro si gioca una maglia con Sala. Ancora assente Di Francesco: spazio al tandem Floccari-Paloschi.

Spal-Monza
Il tecnico della Spal, Pasquale Marino (Getty Images)

Come vedere Cremonese-Spal in diretta tv e streaming

Cremonese-Spal è in programma domenica alle 21:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il match potrebbe ingannare data la classifica, ma la Cremonese ha calciatori che sanno come fare male agli avversari. La Spal, però, è logicamente favorita.

Le probabili formazioni di Cremonese-Spal

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Valzania, Castagnetti; Pinato, Bartolomei, Celar; Ciofani.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Dickmann, Missiroli, Esposito, Valoti, Sala; Floccari, Paloschi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy