Cosenza-Pordenone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cosenza-Chievo

Cosenza-Pordenone è una partita della diciannovesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COSENZA – PORDENONE | sabato ore 14:00

Il Cosenza arriva al match dopo la splendida rimonta di Monza e con il morale a mille grazie al mercato che sta conducendo il club. Grande fiducia anche in casa Pordenone dove i tre successi di fila hanno spinto i friulani in zona playoff. C’è la volontà di continuare su questo solco.

Le ultime notizie sulle formazioni

Occhiuzzi è in grande emergenza a centrocampo. Squalificati tre dei quattro mediani in rosa: Sciaudone, Petrucci e Kone. Resta soltanto Ba che verrà affiancato da uno tra Corsi e Bahlouli. Nel primo caso si adatterà un terzino, nel secondo un trequartista puro. Tremolada, l’eroe del Brianteo, dentro dal 1′ alle spalle di Baez e Carretta. Out anche Tiritiello. Tesser, dal canto suo, per Cosenza-Pordenone recupera Pasa. Sulla corsia mancina tornerà Falasco che ha scontato la giornata di squalifica. Davanti Diaw e Musiolik.

Come vedere Cosenza-Pordenone in diretta tv e streaming

Cosenza-Pordenone è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Pordenone meglio messo dal punto di vista qualitativo, ma il Cosenza è in netta crescita. Possibile vittoria dei padroni di casa, ma il Pordenone è prolifico in zona gol.

Le probabili formazioni di Cosenza-Pordenone

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Bittante, Corsi, Ba, Vera; Tremolada; Carretta, Baez.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Bassoli, Falasco; Zammarini, Calò, Scavone; Mallamo; Musiolik, Diaw.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1