Ascoli-Chievo, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Chievo è una partita della diciannovesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ASCOLI – CHIEVO | sabato ore 14:00

L’Ascoli è il fanalino di coda della classifica del campionato di Serie B, ma ha fatto bene sul mercato e punta alla salvezza. Il match casalingo contro il Chievo però non vedrà volti nuovi, almeno non dall’inizio. La società spinge affinché si lascino le posizioni calde. L’ultimo ko dei gialloblù, invece, risale ad una vita fa. I clivensi sono in zona playoff con merito sciorinando anche un buon calcio.

Le ultime notizie sulle formazioni

Sottil ha ancora fuori Sabiri, Cavion, Spendlhofer, Sini e Vellios (Sarzi Puttini e Donis nel frattempo sono stati ceduti) resteranno fuori. Eramo giostrerà a sostegno di Chiricò e Bajic. D’Orazio e Simeri, appena arrivati dal Bari, inizieranno invece dalla panchina.

Aglietti, per Ascoli-Chievo, ha il dubbio tra Obi e Palmiero nel mezzo, come tra Leverbe e Gigliotti in difesa. In avanti sicuro Margiotta, Djordjevic e De Luca in panchina. Garritano invece verrà arretrato a fare la mezzala nel novero dei centrocampisti.

Chievo-Entella
Aglietti (Getty Images)

Come vedere Ascoli-Chievo in diretta tv e streaming

Ascoli-Chievo è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Ascoli ha fretta di lasciare l’ultimo posto in classifica e cercherà i tre punti. Il Chievo vuole stabilizzarsi in zona playoff. Probabile match con gol, ma è favorito il club clivense.

Le probabili formazioni di Ascoli-Chievo

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Gerbo, Buchel, Saric; Eramo; Chiricò, Bajic
CHIEVO (4-3-3): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Viviani, Obi, Garritano; Ciciretti, Margiotta, Giaccherini.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy