Entella-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Entella-Pisa è una partita della diciannovesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ENTELLA – PISA | venerdì ore 21:00

L’Entella è caduta in casa del Chievo dopo tre vittorie consecutive. La formazione di Vivarini però annaspa in fondo alla classifica ed ha bisogno di punti. Il Pisa invece vola: il magnate Knaster ha comprato il club e la città ora tocca con mano un futuro roseo e un ritorno in Serie A. Anche la squadra nerazzurra è in grande forma.

Le ultime notizie sulle formazioni

Vivarini non potrà fare affidamento sullo squalificato Chiosa, ma può mandare subito in campo il nuovo arrivo Capello. Torna Paolucci ed è in ballottaggio con Brescianini. Dal canto suo, per Entella-Pisa, D’angelo ha il dubbio tra De Vitis e Marin in mezzo al campo. Inoltre più Vido che Palombi alle spalle di Sibilli e Marconi.

Vicenza-Pisa
D’Angelo (Getty Images)

Come vedere Entella-Pisa in diretta tv e streaming

Entella-Pisa è in programma sabato alle 21:00 allo stadio “Gastaldi” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Pisa con maggiore qualità in ogni zona del campo. L’Entella ha fame di punti e dovrà sbilanciarsi prestando inevitabilmente il fianco ai nerazzurri.

Le probabili formazioni di Entella-Pisa

ENTELLA (3-4-1-2): Russo; Coppolaro, Poli, Pellizzer, Pavic; Koutsoupias, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Mancosu, De Luca.
PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Benedetti, Meroni, Lisi; Gucher, Marin, Mazzitelli; Vido; Sibilli, Marconi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy