Cadice-Levante, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Cadice-Levante è una partita valida per la diciannovesima giornata della Liga e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio Ramon De Carranza di Cadice.

CADICE – LEVANTE | martedì ore 19:00

Dopo aver affrontato, con esiti differenti, i rispettivi impegni di Coppa del Re, Cadice e Levante si apprestano a dar vita a una sfida di rilievo in ottica salvezza. I padroni di casa cercano la seconda vittoria consecutiva dopo aver sconfitto il Deportivo Alaves nell’ultimo turno. Un successo darebbe anche l’opportunità di prolungare a 4 la striscia di gare senza sconfitte in campionato. “Il Levante è una squadra molto audace, veloce, con due attaccanti rapidi – ha dichiarato alla vigilia del match il tecnico Alvaro Cervera. La velocità e la capacità di creare pericolo è ciò che mi preoccupa di più dei nostri avversari“.

Anche il club blaugrana è reduce da una importante vittoria in rimonta conquistata contro l’Eibar, un’altra squadra in lotta per non retrocedere. L’obiettivo degli uomini guidati da Paco Lopez è tornare a casa con qualche punto fondamentale per chiudere nel migliore dei modi il girone d’andata della Liga.

LEGGI ANCHE: West Ham-West Bromwich, Premier League: pronostici, formazioni

Le ultime sulle formazioni

Cervera si trova a fare i conti con una situazione d’emergenza a causa di numerose indisponibilità. Luismi Quezada, José Mari, Carlos Akapo, Marcos Mauro e Augusto Fernández sono out per infortunio, mentre Fali sarà fuori per squalifica. Assente anche Espino perché risultato positivo al coronavirus. A centrocampo dovrebbero giocare Alex Fernandez e Perea sulle fasce, Garrido e Jonsson in mezzo. In difesa, sulla corsia sinistra, potrebbe esserci invece Marc Barò. In attacco la coppia Negredo-Lozano.

Levante-Eibar
Paco Lopez (Getty Images)

I maggiori dubbi di Paco Lopez riguardano la linea mediana, con Malsa, Radoja e Melero a contendersi due maglie. In avanti spazio al tandem formato da Roger e Dani Gomez, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Miramón, Vezo, Postigo e Clerc.

Come vedere Cadice-Levante in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Cadice-Levante è in programma martedì alle 19:00 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Cadice-Levante si preannuncia una partita molto equilibrata con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelén, Cala, Alcalá, Baró; Álex Fernández, Garrido, Jonsson, Perea; Lozano, Negredo.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Miramón, Vezo, Postigo, Clerc; De Frutos, Malsa, Melero, Morales; Roger, Dani Gómez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy