Bundesliga, Premier League, Liga: formazioni ufficiali, marcatori e tiri

Bundesliga, Premier League e Liga: si giocano quattro partite tra le 18:30 e le 19:00. A seguire le formazioni ufficiali e i pronostici su marcatori, tiri e ammonizioni su Borussia Moenchengladbach-Werder Brema, West Ham-West Bromwich, Cadice-Levante e Valladolid-Elche.

CLICCA QUI per iscriverti al canale TELEGRAM e ricevere i pronostici su marcatori, tiri e ammoniti delle partite di stasera: Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund, Hertha Berlino-Hoffenheim, Mainz-Wolfsburg e Leicester-Chelsea.

Borussia Moenchengladbach-Werder Brema

Oltre allo squalificato Thuram, Marco Rose deve fare a meno di Lazaro e Reitz. Sono in dubbio pure Doucoure e Scally. In attacco torna titolare Plea. Riposo invece per capitan Stindl: gioca Wolf.

Dall’altra parte nel Werder Brema indisponibili Augustinsson e Fullkrug. La coppia d’attacco scelta da Kohfeldt è formata da Sargent e Salke.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus; Herrmann, Wolf, Hofmann; Plea.
WERDER BREMA (3-5-2): Pavlenka; Veljkovic, Toprak, Friedl; Gebre Selassie, Eggestein, Mbom, Möhwald, Agu; Sargent, Schmid.

Il finalizzatore del Borussia sarà oggi Plea, principale indiziato sia come marcatore che come calciatore con il maggior numero di tiri in porta. Occhio però in assenza di Thuram a Herrmann, calciatore dotato di un buon tiro dalla distanza, che non si fa mai pregare quando c’è da tirare in porta. Il più falloso nel Werder Brema, candidato all’ammonizione, è Mbom.

West Ham-West Bromwich

Nessun problema di infortuni per Moyes, anche se Fabian Balbuena non è della partita per essere entrato a stretto contatto con una persona positiva al coronavirus. Nel West Bromwich assenti Sam Johnstone e Matt Phillips, risultati positivi al Covid. Rientra invece dopo la squalifica Conor Gallagher.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski, Dawson, Ogbonna, Cresswell, Coufal, Soucek, Rice, Benrahma, Bowen, Antonio, Lanzini.
WEST BROMWICH (4-2-3-1): Johnstone, O’Shea, Bartley, Ajayi, Gibbs, Livermore, Gallagher, Sawyers, Pereira, Robinson, Grosicki.

Visto l’atteggiamento difensivo del West Bromwich e i numeri non certo eccezionali dell’attacco del West Ham, il numero di gol non dovrebbe essere altissimo. Lanzini, titolare a sorpresa, è il calciatore di maggiore estro sulla trequarti, e ha il dribbling per liberarsi al tiro con regolarità.

CLICCA QUI per iscriverti al canale TELEGRAM e ricevere i pronostici su marcatori, tiri e ammoniti delle partite di stasera: Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund, Hertha Berlino-Hoffenheim, Mainz-Wolfsburg e Leicester-Chelsea.

Cadice-Levante

L’allenatore del Cadice Cervera si trova a fare i conti con una situazione d’emergenza a causa di numerose indisponibilità. Luismi Quezada, José Mari, Carlos Akapo, Marcos Mauro e Augusto Fernández sono out per infortunio, mentre Fali è squalificatp. Assente anche Espino perché risultato positivo al coronavirus.

CADICE (4-4-2): Ledesma, Iza, Alcalá, Garrido, Cala, Jairo, Álex, Jonsson, Perea, Negredo, ‘Choco’ Lozano.
LEVANTE (4-4-2): Aitor, Miramón, Postigo, Óscar Duarte, Clerc, De Frutos, Malsa, Radoja, Morales, Sergio León, Roger.

Morales è il principale indiziato a entrare nel tabellino marcatori.

Valladolid-Elche

VALLADOLID (4-4-2): Masip; Luis Pérez, Joaquín, Alcaraz, Nacho; Roque Mesa, Fede; Orellana, Kike Pérez, Óscar Plano; Weissman.
ELCHE (4-1-4-1): Edgar Badía; Barragán, Verdú, Josema, Mojica; Jony Álamo, Rigoni, Raúl Guti, Josan; Pere Milla, Lucas Boyé.

Occhio a Weissman sia per i tiri in porta che come probabile marcatore.

Impostazioni privacy