Spal-Reggiana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Spal-Reggiana è una partita della diciottesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPAL – REGGIANA | lunedì ore 21:00

La Spal aveva chiuso la prima parte di stagione vincendo a Frosinone, l’ha ripresa passando il turno in Coppa Italia niente meno che sul campo del Sassuolo. La Reggiana, dopo quattro sconfitte di fila è precipitata in classifica ed è quasi all’ultimo posto.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore della Spal Marino ha annunciato che Castro, in odore di cessione, resterà fuori. La Spal è l’unica squadra di Serie B ancora in corsa in Coppa Italia. Un motivo di vanto senza dubbio, ma l’obiettivo primario è il ritorno in Serie A e sarà così vietato snobbare questa partita, nonostante la superiorità sulla carta rispetto alla Reggiana. Il modulo sarà il 3-4-2-1: fuori per infortunio Di Francesco, hanno recuperato Vicari e Paloschi che saranno regolarmente in campo.

In vista di Spal-Reggiana saranno a disposizione di Alvini i tre nuovi acquisti (Yao in difesa, Del Pinto in mediana e Ardemagni in attacco). L’allenatore ha detto che a parte Yao, gli altri due sono pronti per partire subito titolari.

Pordenone-Reggiana
Simone Muratore (Getty Images)

Come vedere Spal-Reggiana in diretta tv e streaming

Spal-Reggiana è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita a senso unico nel derby emiliano. La Spal ha sulla carta la possibilità da di far suo l’incontro con la Reggiana senza troppi pensieri. Ampissimo il divario tecnico.

Le probabili formazioni di Spal-Reggiana

SPAL (3-4-2-1): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Dickmann, Sa. Esposito, Missiroli, Sala; Strefezza, Valoti; Paloschi.
REGGIANA (3-5-2): Cerofolini; Gyamfi, Rozzio, Ajeti; Libutti, Del Pinto, Rossi, Radrezza, Lunetta; Ardemagni, Mazzocchi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy