Catania-Foggia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Catania-Foggia è una partita valida per la diciannovesima giornata del girone C di Serie C e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CATANIA – FOGGIA | domenica ore 15:00

Sfida in zona playoff tra due delle squadre più seguite del Sud Italia, quella che vedrà protagoniste Catania e Foggia allo stadio Angelo Massimino. Gli etnei arrivano a questa partita dopo aver vissuto una giornata importante, e attesa, dal punto di vista societario. Sabato, infatti, l’avvocato italo-americano Joe Tacopina, ex presidente di Bologna e Venezia, ha firmato il contratto preliminare per diventare il nuovo proprietario del club. Una svolta che potrebbe essere fondamentale nella storia calcistica della città di Catania, desiderosa di rilanciarsi dopo anni deludenti. Per quanto riguarda invece la gara di domenica, il tecnico Raffaele ha potuto convocare i nuovi acquisti Sales e Russotto, anche se entrambi dovrebbero partire dalla panchina. Indisponibili Pinto e Pecorino, i rossazzurri dovrebbero scendere in campo con il 3-4-3. In avanti il tridente sarà composto da Piccolo, Sarao e Reginaldo.

Il Foggia giunge in Sicilia dopo aver pareggiato in extremis nel posticipo di lunedì scorso contro la Juve Stabia. Un pareggio che ha interrotto la striscia di 4 vittorie consecutive conquistate prima della sosta natalizia. Nonostante ciò mister Marchionni può sicuramente essere contento per la crescita della propria squadra in questi mesi. I “Satanelli” possono infatti essere considerati una delle migliori realtà del torneo. A Catania non ci saranno Del Prete, Vitale e Baldè. I rossoneri dovrebbero schierarsi con il 3-5-2. Sulle corsie esterne agiranno Kalombo e Di Jenno, mentre in attacco ci sarà la coppia formata da Curcio e D’Andrea.

Come vedere Catania-Foggia in diretta tv e streaming

Catania-Foggia è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Angelo Mssimino” di Catania. La diretta Tv sarà visibile in pay per view su Sky Primafila (canale numero 254 del satellite). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Il pronostico

Catania-Foggia si preannuncia una partita equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Catania-Foggia

CATANIA (3-4-3) : Confente; Tonucci, Silvestri, Zanchi; Calapai, Welbeck, Dall’Oglio, Biondi; Piccolo, Sarao, Reginaldo.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Germinio; Kalombo, Garofalo, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy