Empoli-Salernitana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Empoli-Salernitana è una partita della diciottesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

EMPOLI – SALERNITANA | domenica ore 21:00

Sosta rigenerante per la Salernitana che aveva chiuso la prima parte di campionato con due sconfitte consecutive. Superata in vetta proprio dall’Empoli, adesso cerca l’aggancio per ribadire la propria candidatura. I toscani, invece, vogliono dare seguito al periodo positivo.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tornano Mancuso, Pirrello e Zurkowski dopo il forfait in Coppa Italia. In difesa Dionisi considera Nikolaou favorito su Casale e sulla trequarti c’è Moreo. Castori, per Empoli-Salernitana, è senza gli squalificati Di Tacchio e Capezzi, ma con il neo granata Coulibaly, che farà il suo esordio come mezzala destra. Per le altre due maglie a centrocampo lottano Schiavone, Dziczek e Anderson. In attacco Djuric e Tutino.

Empoli-Reggiana
Mancuso e Cambiaso dell’Empoli (Getty Images)

Come vedere Empoli-Salernitana in diretta tv e streaming

Empoli-Salernitana è in programma domenica alle 21:00 allo stadio “Castellani” di Empoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita di alta classifica che vale la vetta. Scontato dire che entrambe proveranno a fare gol e a superare l’altra. Empoli e Salernitana sono alla pari, episodi decisivi.

Le probabili formazioni di Empoli-Salernitana

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Nikolaou, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Moreo; Mancuso, Matos.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Dziczek, Anderson, Lopez; Djuric, Tutino.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy