Reggina-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggina-Lecce è una partita della diciottesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGINA – LECCE | sabato ore 16:00

La Reggina, dopo due sconfitte di fila, viene da una clamorosa sconfitta ad Ascoli nel recupero. La squadra è sempre impelagata nella lotta per non retrocedere e vuole cambiare registro. Il Lecce, invece, ha pareggiato gli ultimi due match ed è a -5 dal secondo posto che vale la promozione diretta in Serie A.

Le ultime notizie sulle formazioni

Per domani Baroni riabbraccia Menez, Denis e Faty. Difficile invece che ci sia Crisetig. Possibile l’esordio del laterale Micovski e del portiere Nicolas, ultimi arrivati in amaranto. Dal canto suo, per Reggina-Lecce, Corini recupera Majer. Oltre a Felici, Lo Faso, Paganini e Rodriguez out, assenti Falco e Pettinari in uscita.

Lecce-Vicenza
Eugenio Corini (Getty Images)

Come vedere Reggina-Lecce in diretta tv e streaming

Reggina-Lecce è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lecce deve vincere se vuole continuare a cullare speranze si salto di categoria diretto La Reggina non può permettersi altri ko, pertanto difenderà con attenzione.

Le probabili formazioni di Reggina-Lecce

REGGINA (4-3-2-1): Nicolas; Del Prato, Loiacono, Stavropoulos, Di Chiara; Situm, Bianchi, Liotti; Menez, Micovski; Rivas.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Dermaku, Lucioni, Zuta; Henderson, Tachtsidis, Listkowski; Mancosu; Coda Stepinski.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy