I pronostici sportivi di oggi, venerdì 15 gennaio

I pronostici di venerdì 15 gennaio: il fine settimana si apre alla grande con un anticipo di Serie A di alto livello. Il derby tra Roma e Lazio quest’anno è anche molto importante per la classifica, visto che tutte e due puntano decisamente in alto. Sarà una partita diversa rispetto al passato: senza tifosi sugli spalti potrebbe diminuire la tensione ma aumentare lo spettacolo.

Un’altra bella partita di questo venerdì si gioca in Portogallo dove si sfidano le due principali candidate alla vittoria del titolo: Porto e Benfica.

Mkhitaryan (Getty Images)

Leggi anche: Lazio-Roma, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Bundesliga, Ligue 1 e altri campionati

Il Bayer Leverkusen sta facendo molta fatica a risollevarsi dopo aver interrotto una lunga imbattibilità, che in campionato durava dalla prima giornata. Come se fossero ancora sotto shock per quella frustrante sconfitta contro il Bayern Monaco, in cui son stati beffati da un gol di Lewandowski al terzo minuto di recupero del secondo tempo, gli uomini di Peter Bosz non riescono proprio a voltare pagina. Con novanta minuti in più nelle gambe per aver affrontato in settimana il turno di Coppa di Germania, il Bayer Leverkusen è atteso da un match molto complicato contro il sorprendente Union Berlino, con il quale daranno vita ad un interessante anticipo del venerdì sera.

In Ligue 1 si affrontano invece Montpellier e Monaco. Dopo aver vissuto uno splendido mese di novembre, nel corso del quale ha vinto tutte le partite in cui è stato impegnato, il Monaco sembrava ormai lanciato verso le zone altissime della classifica di Ligue 1. Poi, invece, ha incassato tre sconfitte di fila ed è tornato a palesare i limiti mostrati spesso nella fase iniziale di questa stagione. Il Montpellier, peraltro, non dà l’impressione di poter attualmente rappresentare un ostacolo durissimo. Senza successi ormai da cinque incontri, appare privo di fiducia e in crisi di identità.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Lazio-Roma, Serie A, ore 20:45

Pronostici: Vincenti

Chievo (in Chievo-Entella, Serie B, ore 19:00
Monaco (in Montpellier-Monaco, Ligue 1, ore 21:00
Go Ahead Eagles (in Go Ahead Eagles-Maastricht , Eerste Divisie, ore 21:00

Le partite da almeno tre gol complessivi

Greuther Furth-Paderborn , Zweite Liga, ore 18:30
Dordrecht-FC Volendam, Eerste Divisie, ore 18:45
Montpellier-Monaco, Ligue 1, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Porto-Benfica, Primeira Liga, ore 21:00
Union Berlino-Bayer Leverkusen, Bundesliga, ore 20:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Union Berlino-Bayer Leverkusen, Bundesliga, ore 20:30
Impostazioni privacy