Pordenone-Venezia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pordenone-Venezia è una partita della diciottesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PORDENONE – VENEZIA | sabato ore 14:00

Le due vittorie consecutive hanno riportato il Pordenone ad un passo dalla zona playoff, terra tanto amata dai neroverdi. Venezia invece in netto calo di rendimento: nelle ultime cinque partite zero vittorie e quattro pareggi.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tesser per la corsia mancina è senza lo squalificato Falasco: gioca Chrzanowski. Vogliacco giostrerà dall’altra parte. Out Gavazzi e Pasa. Zanetti, per Pordenone-Venzia, non avrà Cremonesi e Modolo. Qualche dubbio in attacco per Zanetti, che dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1: Di Mariano o Capello sulla linea dei trequartisti.

Venezia-Pisa
Cristian Molinaro (Getty Images)

Come vedere Pordenone-Venezia in diretta tv e streaming

Pordenone-Venezia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Bottecchia” di Pordenone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita che si annuncia ricca di gol, con il Pordenone che cercherà di vincere il derby del Triveneto. Dall’altra parte il bomber Forte ha ancora fame.

Le probabili formazioni di Pordenone-Venezia

PORDENONE (3-4-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Chrzanowski; Zammarini, Calò, Rossetti; Ciurria; Diaw, Musiolik
VENEZIA (4-2-3-1): Lezzerini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Vacca; Johnsen, Aramu, Di Mariano; Forte.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy