Pescara-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pescara-Cremonese è una partita della diciottesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PESCARA – CREMONESE | domenica ore 15:00

Il Pescara non perde da due partite e sta cercando disperatamente di risalire la china e la classifica di una Serie B nefasta. Cremonese invece in caduta libera verso la retrocessione in Serie C. Proviene da tre sconfitte di fila e ha dato mandato a Braida di rinforzare sensibilmente l’organico.

Le ultime notizie sulle formazioni

in casa abruzzese sono out Antei, Bocchetti, Drudi, Balzano, Riccardi e Asencio, oltre agli squalificati Scognamiglio e Bellanova. In pratica l’allenatore Breda si ritrova a dover inventare l’intera difesa. Pecchia, Pescara-Cremonese, manda subito in campo Carnesecchi. Infermeria grigiorossa comunque ancora affollata con Buonaiuto, Crescenzi, Deli, Fornasier sempre out. In difesa rientra Ravanelli ed in attacco spazio a Strizzolo con ballottaggio Gaetano-Pinato.

Cremonese-Cittadella
Lo stadio “Giovanni Zini”, a Cremona (foto: Wikimedia Commons, ritagliata, licenza CC BY-SA 4.0)

Come vedere Pescara-Cremonese in diretta tv e streaming

Pescara-Cremonese è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Formazioni con l’acqua alla gola, ma Cremonese di tasso tecnico nettamente superiore. Probabile match con gol e che potrebbe penalizzare il Pescara.

Le probabili formazioni di Pescara-Cremonese

PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Nzita, Guth, Jaroszynski; Omeonga, Busellato, Valdifiori, Memushaj, Maistro; Galano, Ceter.
CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Bianchetti Ravanelli Terranova Valeri; Valzania Castagnetti Bartolomei; Gaetano Strizzolo Celar.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy