Vicenza-Frosinone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Vicenza-Frosinone è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VICENZA – FROSINONE | venerdì ore 21:00

Il Vicenza ha rialzato la testa dopo un periodo terribile andando a vincere 3-0 a Brescia, è stato il risultato a sorpresa dell’ultima giornata. La classifica resta però da allarme rosso. Il Frosinone è in caduta libera: due punti nelle ultime quattro partite lo hanno portato all’ultimo posto della zona playoff.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Vicenza Di Carlo ha recuperato Bruscagin (in ballottaggio con Cappelletti), Beruatto, Meggiorini ed attende l’ok per Pontisso. Non ci saranno invece Dalmonte e Vandeputte. Giacomelli giostrerà ancora da trequartista. Dall’altra parte Nesta, per Vicenza-Frosinone, manderà subito in campo il nuovo acquisto Millico. L’attaccante è stato prelevato dal Torino, ceduto invece alla Reggiana Ardemagni.

Frosinone-Pordenone
Alessandro Nesta (Getty Images)

Come vedere Vicenza-Frosinone in diretta tv e streaming

Vicenza-Frosinone è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Frosinone favorito con il passaggio al 4-3-3, ma il Vicenza potrebbe aver trovato un suo assetto con il trequartista. Match con dei gol, non è da escludere il pareggio.

Le probabili formazioni di Vicenza-Frosinone

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Barlocco; Da Riva, Rigoni, Cinelli; Giacomelli; Gori, Jallow.
FROSINONE (4-3-3): Iacobucci; Zampano, Brighenti, Szyminski, Beghetto; Gori, Maiello, Kastanos; Tribuzzi, Novakovich, Millico.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy