Chievo-Entella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Chievo-Entella è una partita della diciottesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CHIEVO – ENTELLA | venerdì ore 19:00

Il Chievo, dopo quattro pareggi consecutivi, è andato a vincere a Cremona tornando a -1 dalla zona playoff. La formazione scaligera sa di dover tornare a correre se vuole disputare la post-season. L’Entella invece è come resuscitata grazie al nuovo allenatore Vivarini. Due i successi di fila che le hanno permesso di abbandonare l’ultimo posto in classifica.

Le ultime notizie sulle formazioni

Aglietti recupera tutti meno lo squalificato Palmiero e l’infortunato Canotto. Vaisanen è disponibile, ma non partirà dal 1′. Viviarini, invece, dal canto suo per Chievo-Entella non potrà fare affidamento sullo squalificato Paolucci. Al suo posto dentro Brescianini. Confermato Schenetti sulla trequarti alle spalle del tandem De Luca-Mancosu.

Entella-Cittadella
Matteo Mancosu (Getty Images)

Come vedere Chievo-Entella in diretta tv e streaming

Chievo-Entella è in programma venerdì alle 19:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

il Chievo è favorito per il maggiore tasso tecnico dell’organico. L’Entella punta tutto sull’attenzione e sul limitare le sbavature. Si preannuncia poco spettacolo, gli scaligeri potrebbero spuntarla.

Le probabili formazioni di Chievo-Entella

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti, Obi, Viviani, Giaccherini; Garritano, Djordjevic.
ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Poli, Chiosa, Pavic; Koutsoupias, Brescianini, Settembrini; Schenetti; Mancosu, De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy