Wanda Nara, la temperatura su Instagram sale: la scollatura è vertiginosa

Wanda Nara posta tramite stories due nuove foto “bollenti”. In entrambe, la scollatura è così profonda da mettere perfettamente in risalto il suo impeccabile décolleté. 

Ora che è tornata nella sua Parigi, non ce n’è più per nessuno. Wanda Nara ha ripreso il pieno controllo dei social e lo dimostra il fatto che si stia letteralmente scatenando. Sembra essere addirittura più attiva che mai, sempre intenta com’è a postare nuovi contenuti e a far compagnia ai propri fan, che tanto ne avevano sentito la mancanza durante il suo soggiorno natalizio in terra madre.

Leggi anche: Diletta Leotta, concorrenza su Instagram spietata: Jolanda De Rienzo fa boom di like

Il fine settimana, la moglie dell’attaccante del Paris Saint-Germain Mauro Icardi lo ha interamente dedicato ai suoi bambini. Insieme a loro se n’è andata a zonzo per la capitale francese, immortalando la Tour Eiffel e Champs-Élysées tra una baguette e un croque madame. Nonostante fosse concentrata su di loro, però, non ha trascurato neanche per un istante i suoi numerosissimi follower.

Già nella notte a cavallo tra venerdì e sabato, come vi abbiamo raccontato qui, aveva postato una carrellata di foto supersexy che avevano letteralmente mandato in subbuglio il popolo di Instagram. Ma ieri, nella gelida domenica parigina, si è addirittura superata, facendo un gran bel regalo ai suoi seguaci.

Doppia scollatura da urlo per Wanda Nara

Wanda Nara
Foto Instagram https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Ha ben pensato di pescare, nella mattinata di ieri, due foto di repertorio ad alta temperatura. Due scatti, che ha postato tramite stories, di quelli che lasciano senza fiato e che hanno rammentato ai fan, semmai ve ne fosse bisogno, quanto sensuale sia la loro caliente beniamina Wanda Nara.

Sebbene nelle due immagini la showgirl argentina appaia in due contesti diversi, c’è un elemento che le accomuna: la scollatura. Dire che in entrambe sia semplicemente vertiginosa sarebbe un eufemismo. E non renderebbe l’idea, a ben vedere, di quanto sia profonda e di come, di conseguenza, metta in risalto il suo procace e perfetto lato A.

Wanda Nara
Foto Instagram https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Inutile dire che le sue stories siano diventate virali ma che, soprattutto, abbiano repentinamente innalzato la temperatura del social network di cui è regina incontrastata. Non c’è che dire: l’aria parigina le fa proprio bene.

Impostazioni privacy