Wanda Nara, posa sexy con pistola. Raffica di stories nella notte su Instagram

Wanda Nara torna a Parigi e si scatena. Nella notte ha postato scatti e stories supersexy che hanno mandato Instagram in tilt.

Wanda è finalmente tornata. Dopo la vacanza in Argentina, dove ha avuto modo di riabbracciare il resto della famiglia Nara e di trascorrere lunghe giornate nella natura, la moglie di Mauro Icardi ha fatto rientro nella sua bella Parigi.

Leggi anche: Diletta Leotta, la nuova foto Instagram esalta lato A e la sua scelta: fan in estasi

Ieri pomeriggio se la spassava in compagnia dei suoi 5 figli sugli Champs-Élysées, strizzata in un cappotto color cammello che le stava d’incanto. Dopo aver dedicato l’intera giornata ai bambini, in serata ha voluto concedersi un momento tutto per sé. Una pausa relax per rigenerarsi e per tornare alle care e vecchie abitudini.

I suoi numerosissimi fan stamattina si sono quindi svegliati con una bella sorpresa da “scartare” su Instagram. Anzi, molto più di una. Già, perché è questo che Wanda Nara ha fatto durante la notte: ha postato sui social una raffica di stories e foto bollenti che non ci hanno fatto rimpiangere, neanche per un momento, i ritratti di famiglia che era solita postare invece dall’Argentina.

Wanda Nara, la notte porta consiglio e stories bollenti

Wanda Nara
Foto Instagram (https://www.instagram.com/wanda_icardi/)

Sono tre, in particolar modo, i contenuti che hanno mandato Instagram in tilt. Nella prima stories postata dalla moglie di Icardi nella tarda e fredda serata parigina Wanda Nara ammicca all’obiettivo reggendo in mano una pistola giocattolo. Con quel microtop bianco e scollatissimo, inutile dirlo, è supersexy.

Wanda Nara
Foto Instagram (https://www.instagram.com/wanda_icardi/)

Per la seconda storia ha attinto, probabilmente, all’enorme repertorio di selfie scattati in Argentina. È senza un filo di trucco e veste in modo semplicissimo, ma la scollatura della sua canotta azzurra è così ampia che fa fatica a contenere le sue grazie e il suo décolleté, che come si evince chiaramente è parecchio abbondante.

L’ultimo contenuto non è una storia, ma una foto. Uno scatto artistico, in bianco e nero, in cui l’amatissima Wanda Nara sfoggia un look da sexy cowboy, con tanto di poncho e cappello a falda larga. Anche qui, e non potrebbe essere altrimenti d’altronde, è sensualissima. Un risveglio migliore di questo, insomma, i suoi fan non avrebbero mai potuto neanche lontanamente immaginarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

 

Impostazioni privacy