Elche-Getafe, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Elche-Getafe è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 19:00 allo stadio Manuel Martinez Valero di Elche.

ELCHE – GETAFE | lunedì ore 19:00

Posticipata a oggi a causa della tempesta di neve denominata “Filomena”, la sfida tra Elche e Getafe sembra essere ancora in forte dubbio. A premere per un ulteriore rinvio è stata soprattutto la squadra ospite, in difficoltà nel raggiungere la sede dell’incontro. Si attendono novità, ma l’intenzione della Liga è quella di far giocare la gara a tutti i costi, probabilmente per non intasare ancora di più un calendario già serratissimo e ricco di impegni.

Tornando alle questioni tecniche, le due squadre arrivano a questa partita con l’acqua alla gola a causa di un rendimento piuttosto negativo. L’Elche è reduce dalla sconfitta contro l’Athletic Bilbao e non vince da dieci turni. Stessa cosa per il Getafe che ha conquistato soltanto un successo negli ultimi 11 match disputati. Uno vero e proprio scontro salvezza che potrebbe essere determinante anche per il futuro dei due tecnici Almiron e Bordalas.

LEGGI ANCHE: Foggia-Juve Stabia, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Le ultime sulle formazioni

L’Elche dovrebbe scendere in campo con il 4-1-4-1. In porta Edgar Badia, difesa formata da Barragan, Verdu, Josema e Sanchez Mino. Davanti la linea arretrata agirà Marcone, mentre in mediana ci saranno Rigoni, Vicotr, Raul Guti e Fidel. Come punta centrale giocherà invece Lucas Boyé.

Javier Bordalas, tecnico del Getafe (Getty Images)

Il Getafe si affiderà al consueto 4-4-2. Yanez tra i pali, Damian, Djené, Cabaco e Olivera a formare la linea difensiva. A centrocampo potrebbe debuttare Carlos Alena che andrebbe a comporre il reparto insieme a Nyom, Arambarri e Cucurella. In avanti la coppia Angel-Mata, anche se l’ultimo arrivato Kubo spinge per avere subito una maglia da titolare.

Come vedere Elche-Getafe in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Elche-Getafe è in programma lunedì alle 19:00 allo stadio Manuel Martinez Valero. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Elche-Getafe è una partita che si preannuncia molto equilibrata. Viste le condizioni atmosferiche e la situazione di classifica, non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Elche-Getafe

ELCHE (4-1-4-1): Edgar Badia; Barragan, Verdu, Josema, Sanchez Mino; Marcone; Rigoni, Victor, Raul Guti, Fidel; Lucas Boyé.
GETAFE (4-4-2): Yanez; Damian, Djené, Cabaco, Olivera; Nyom, Arambarri, Alena, Cucurella; Angel, Mata.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy